IMPIANTI SATELLITARI

Siamo specializzati in qualsiasi tipo di impianti satellitari sia in multiswitch, SCR o in Fibra Ottica.

Gestiamo dal più piccolo al più grande impianto, siamo i fornitori ufficiali di moltissime Strutture alberghiere di Bologna e provincia tipo il Gruppo Emiliana Grandi Alberghi ( Royal Hotel Carlton e Internazionale), Hotel I Portici, Gruppo Savoia ( Hotel Savoia Regency e Savoia Contry Hause) Hotel Calzavecchio, Ramada Encore, Hotel Metropolitan, Hotel Bologna Airiport, Monte del Re ecc ecc.
Impianti di notevoli dimensioni ad esempio al Royal Hotel Carton abbiamo steso circa 10 Km di cavo e cablato tutte le camere e le sale conferenze per un totale di 250 prese satellitari in multiswitch.

Abbiamo installato impianti e facciamo manutenzione anche in strutture Ospedaliere come Ospedale S’Orsola, Centro Protesi Inail a Vigorso, Centro Riabilitativo di Montecatone e Casa di Cura Tuniolo.

Abbiamo installato impianti e facciamo manutenzione satellitare anche nelle prestigiose palestre Virgin di Casalecchio di Reno e Minganti Bologna.
Installiamo e gestiamo impianti in numero Condomini di Bologna e provincia.
Utilizziamo Parters prestigiosi come Fracarro Radio Industrie, Lem Elettronica, Ritar Spa, per poter offrire la massima qualità in fase di installazione e manutenzione televisiva.

La realizzazione di impianti televisivi satellitari non è una cosa elementare. Oggigiorno anche l’impianto televisivo satellitare di casa deve sottostare a precise normative che ne garantiscono la sicurezza e a tal fine, a completamento della installazione di impianti televisivi deve essere rilasciata apposita dichiarazione di conformità.

Per eseguire tutto questo ed altro ancora, è necessaria la massima professionalità da parte degli impiantisti e noi come azienda siamo abilitati di legge alle normative 37/08 (ex 46/90 ) con lettera A e B Impianti Elettrici, Radiotelevisivi e Elettronici.