IMPIANTI TELEVISIVI

Siamo nati con la TV analogica e abbiamo seguito fin dall’inizio il sistema digitale terrestre anche con progetti pilota prima del 2010.Gestiamo dal più piccolo al più grande impianto, siamo i fornitori ufficiali di moltissime Strutture alberghiere di Bologna e provincia tipo il Gruppo Emiliana Grandi Alberghi ( Royal Hotel Carlton e Internazionale), Hotel I Portici, Gruppo Savoia ( Hotel Savoia Regency e Savoia Contry Hause) Hotel Calzavecchio, Ramada Encore, Hotel Metropolitan, Hotel Bologna Airiport ecc ecc.

Impianti di notevoli dimensioni ad esempio al Royal Hotel Carton le sale conferenze per un totale di 250 prese digitali terrestri con diverse sotto centrali di amplificazione.

Abbiamo installato impianti e facciamo manutenzione televisiva anche nelle prestigiose palestre Virgin Active a Casalecchio di Reno e Virgin Active Minganti Bologna.

Abbiamo gestito e accompagnato la migrazione di centinaia di Condomini dalla vecchia Tv analogica alla nuova Digitale Terrestre.

Utilizziamo Parters prestigiosi come Fracarro Radio Industrie, Lem Elettronica, Ritar Spa, per poter offrire la massima qualità in fase di installazione e manutenzione televisiva.

La realizzazione di impianti televisivi non è una cosa elementare. Oggigiorno anche l’impianto televisivo di casa deve sottostare a precise normative che ne garantiscono la sicurezza e a tal fine, a completamento della installazione di impianti televisivi deve essere rilasciata apposita dichiarazione di conformità.

Per eseguire tutto questo ed altro ancora, è necessaria la massima rofessionalità da parte degli impiantisti e noi come azienda siamo abilitati di legge alle normative 37/08 (ex 46/90 ) con lettera A e B Impianti Elettrici, Radiotelevisivi e Elettronici.